statistiche accessi

Alla Fiera Campionaria il Gruppo Storico 'Combusta Revixi' di Corinaldo

Combusta Revixi 1' di lettura Senigallia 24/08/2012 - Prosegue la Fiera Campionaria di Sant'Agostino in corso di svolgimento presso lo stadio G. Bianchelli. All'interno della manifestazione un appuntamento caratteristico è previsto per la giornata di domenica 26 agosto: sarà infatti protagonista il Gruppo storico città di Corinaldo “Combusta Revixi”.

Il gruppo, costituito nel 1980 all'interno dell'associazione “Pozzo della Polenta” di Corinaldo, è formato da oltre 80 ragazzi, divisi tra arcieri, chierine, sbandieratori e tamburi, che sfileranno in corteo all'interno degli spazi della Fiera.

La manifestazione intanto, giunta a metà del suo percorso, continua a confermare l'alto numero di presenze registrato sin dalla giornata inaugurale: ad oggi si contano infatti circa 30.000 visitatori, nonostante le alte temperature di questi giorni non facilitino gli spostamenti nei luoghi all'aperto. Tanta curiosità e affluenza si riscontra in particolare negli stand dell'edilizia e arredamento come Comes, Novedil, Mencarelli Arredamenti e in quelli di Beghelli e Telepass.

“Nel nostro stand – dichiara Giovanni Pierfederici della Comes – abbiamo sviluppato un particolare percorso ricreando la zona relax di una volta con l'ambientazione di un antico bagno romano. Questo progetto è nato proprio qui, alla Fiera Campionaria in collaborazione con l'azienda Gessi, e sarà itinerante per tutta Italia”.

Ricordiamo che per visitare la fiera è disponibile il servizio gratuito di bus navetta: il 26 agosto in Via Podesti (Ciarnin) e Via Raffaello Sanzio (Villa Torlonia); dal 27 al 30 agosto anche in Via Giordano Bruno (Centro Comm.le Il Molino).

La Fiera Campionaria resterà aperta fino a giovedì 30 agosto, tutti i giorni fino alle 24.00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2012 alle 18:48 sul giornale del 25 agosto 2012 - 1172 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di expo marche, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C8f





logoEV
logoEV
logoEV