statistiche accessi

Bici rubate: cerchiamo un'Adriatica bianca da uomo

1' di lettura Senigallia 24/08/2012 - Vivere Senigallia ha lanciato solo pochi giorni fa la sua iniziativa per aiutare i nostri lettori a ritrovare le bici rubate. Ecco il primo furto. Aiutiamo Claudia Manieri a ritrovare la sua bicicletta.

Questo il messaggio di Claudia: "Ho letto l’altro giorno il vs articolo circa le bici rubate... ecco anche io sono tra i malcapitati che hanno lasciato la bici con lucchetto ed hanno ritrovato solo il lucchetto rotto.
Il furto è avvenuto la notte del 12 agosto, davanti al ristorante “Il Vicoletto”, incredibile visto che c’era una marea di persone...
Comunque vi invio la foto della bici rubata, è quella da uomo Adriatica bianca, sulla foto non ci sono i borsoni neri della BRN che avevamo messo in seguito sopra la ruota posteriore.
Grazie in anticipo per il vs aiuto
".

Chi vedesse la bici di Claudia Manieri può contattarla al 329.0604995

Intanto ricordatevi di scattare una foto alla vostra bicicletta e di inviarla subito a biciclette@viveresenigallia.it. Nel migliore dei casi avrete perso cinque minuti. Nel peggiore i lettori di Vivere Senigallia vi daranno una mano a ritrovare la vostra bici.








Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2012 alle 00:15 sul giornale del 24 agosto 2012 - 6690 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, michele pinto, biciclette, bici rubate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C6E





logoEV
logoEV
logoEV