statistiche accessi

x

Successo di pubblico per la III° edizione del SenigArt street festival

SenigArt street festival 1' di lettura Senigallia 22/08/2012 - Grande successo di pubblico per la III° edizione del SenigArt street festival che ha visto il centro storico di Senigallia invasa da giocolieri,musicisti ,pittori,statue e ballerine.

I veri protagonisti sono state le migliaia di persone che hanno invaso le strade e le piazze formando capannelli in tutti i punti spettacolo e ripagando gli artisti con calorosi applausi. Oltre alla ormai consolidata Senigallia,quest’anno il festival ha esordito a Roncitelli nella serata del 19 agosto,esperienza che è andata oltre le più rosee aspettative,con l’arrivo nel piccolo borgo di centinaia di persone che hanno vissuto una serata piacevole tra spettacoli di alto valore tecnico e ambiente suggestivo. Esperienza questa che si spera di riproporre nell’edizione 2013 in formula più ampia.

L’Associazione Cirkolistico organizzatore dell’evento,ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile il successo della manifestazione,in primis il pubblico che ha riempito strade e piazze con applausi,complimenti e generose offerte agli artisti,l’Amministrazione comunale,il centro sociale e i circoli arci e acli di Roncitelli,l’Associazione “Giuliano Rosa”, gli sponsor e soprattutto gli artisti veri protagonisti della manifestazione.

Arrivederci alla IV edizione 2013!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2012 alle 15:32 sul giornale del 23 agosto 2012 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Cirkolistico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C2L





logoEV
logoEV
logoEV