comunicato stampa
La promozione del territorio alla Fiera Campionaria 2012


I comuni di Barbara, Castelleone Di Suasa, Monterado, Ostra Vetere, Ripe e Serra De’ Conti sono, infatti, presenti con la possibilità di degustazione dei prodotti tipici locali, oltre ad artigianato e folklore. L'area a loro dedicata è stata inoltre appositamente studiata in arredamento eco-sostenibile, con interni in cartone.
Boom di presenze per i primi giorni di manifestazione. Particolarmente apprezzate sono, ad oggi, le aziende che propongono le innovazioni legate al mondo dell’abitare, dell’ambiente e dei servizi.
Tra le altre esposizioni da ricordare anche l'intera sezione dedicata alle “Vie del gusto”, con le specialità e le prelibatezze dei prodotti tipici locali provenienti da tutta Italia. In particolare si potranno percorrere i sapori delle regioni Campania, Umbria, Marche, Puglia, Abruzzo. Tra le novità di quest'anno i distillati, i liquori artigianali e i prodotti biologici. Presente anche quest'anno il Ristorante Argentino Buenos Aires, che ripropone il succulento menu con carne alla griglia; nei punti ristoro ci sono anche “il Barcarolo”, che ripropone il pesce dell’Adriatico, la caratteristica pizza di Napoli e la cooperativa Bovinmarche con l’Hamburger 100% di carne marchigiana.
Ricordiamo che la Fiera Campionaria sarà visitabile fino a giovedì 30 agosto, tutti i giorni fino alle 24.00.

SHORT LINK:
https://vivere.me/C2z