x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Montignano successo per lo spettacolo della Caritas 'Teatro non ha età'

1' di lettura
670

da Caritas Pescara-Penne


teatro

Squadra che vince non si cambia. È per questo che la Caritas Parrocchiale e il centro “Un Anziano per Amico” hanno deciso ancora una volta di ripetere lo spettacolo del “Teatro non ha età”, che dopo sette anni continua a riscuotere successi sempre più esaltanti, e sempre con gli stessi ingredienti: giusto mix di generazioni, entusiasmo, voglia di mettersi alla prova e far ridere gli altri.

Presenti tra il pubblico l’assessore Paola Curzi, la professoressa Renata Sellani e i due sacerdoti della parrocchia, don Luciano e don Enrico. Assente giustificato il vescovo Giuseppe Orlandoni, che ha comunque voluto salutare attori, collaboratori e spettatori attraverso una lettera.

Ma ecco i nomi – ormai noti a tutti gli affezionati – delle star della serata: Alessia Pongetti, Francesco Malandra, Rosalba Catalani, Rolanda Brugiatelli, Elio Mancinelli, Cinzia Pierangeli, ,Maria Luisa Fava, Angela Renzi, Diletta Carbonari, Antonia Bonazzi, Almerina Papalini, Rosalia Contini, Michele Mancinelli e Filippo Paolasini. Presentatrice la solita e brillante Martina Cercaci.

Con l’occasione, si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e dato una mano per il successo dell’iniziativa, e si ricorda che il centro “Un Anziano per Amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e per tutti i simpatizzanti organizza una gita presso Treia il prossimo 11 settembre. Ricordo che la Caritas di Montignano ha aperto Il Centro d’Ascolto “Sulle Orme della Carità e dell’Amore”il centro è aperto il 1° e il 3° Sabato di ogni Mese dalle ore 10,00 alle ore 12;00.



teatro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2012 alle 18:24 sul giornale del 23 agosto 2012 - 670 letture