statistiche accessi

Ostra: cena in piazza all’ombra della Torre

ostra 1' di lettura 21/08/2012 - Giovedì 23 agosto alle ore 20.30 cena all’ombra della Torre, nella piazza principale di Ostra, a conclusione della manifestazione “Artisti all’Opera 2012”.

Durante la serata saranno presentate anche le opere, realizzate nel corso della manifestazione, e offerte dagli artisti per la prossima lotteria a favore dell’Associazione di volontariato “Il Salvagente” di Ostra.

La serata sarà allietata dalla musica coinvolgente della “Piccola orchestra Swing”, che ripropone, con accattivante simpatia, lo swing italiano degli anni 40 e 50: uno stile leggero, allegro, facilmente orecchiabile, pieno di sonorità e di ritmi che ricordavano lo stile musicale americano dell’epoca, ma ricreato con insuperabile maestria dai compositori. Italiani. Quel repertorio, riportato all’attenzione del pubblico grazie ad artisti come Renzo Arbore, sta conquistando anche le giovani generazioni, invitando in modo irresistibile a scendere in pista al ritmo dello swing, del fox-trot e del jive.

La “Piccola Orchesta Swing” ripropone i brani più celebri con la musica di Tommaso Berluti ai fiati, Claudio Durpelli alla chitarra, Gabriele Landi al basso, Mirco Melelli alla batteria, Dario Pescosolido al piano e con le voci di Elisabetta Diamantini e Giovanna Diamantini. Un’occasione per tutti per salutare l’estate in totale allegria. (Prenotazioni cena: Fototecnica Ubaldi 07168079 entro giovedì mattina).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 14:12 sul giornale del 22 agosto 2012 - 1486 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CZs





logoEV