comunicato stampa
Ostra: cena in piazza all’ombra della Torre


Durante la serata saranno presentate anche le opere, realizzate nel corso della manifestazione, e offerte dagli artisti per la prossima lotteria a favore dell’Associazione di volontariato “Il Salvagente” di Ostra.
La serata sarà allietata dalla musica coinvolgente della “Piccola orchestra Swing”, che ripropone, con accattivante simpatia, lo swing italiano degli anni 40 e 50: uno stile leggero, allegro, facilmente orecchiabile, pieno di sonorità e di ritmi che ricordavano lo stile musicale americano dell’epoca, ma ricreato con insuperabile maestria dai compositori. Italiani. Quel repertorio, riportato all’attenzione del pubblico grazie ad artisti come Renzo Arbore, sta conquistando anche le giovani generazioni, invitando in modo irresistibile a scendere in pista al ritmo dello swing, del fox-trot e del jive.
La “Piccola Orchesta Swing” ripropone i brani più celebri con la musica di Tommaso Berluti ai fiati, Claudio Durpelli alla chitarra, Gabriele Landi al basso, Mirco Melelli alla batteria, Dario Pescosolido al piano e con le voci di Elisabetta Diamantini e Giovanna Diamantini. Un’occasione per tutti per salutare l’estate in totale allegria. (Prenotazioni cena: Fototecnica Ubaldi 07168079 entro giovedì mattina).

SHORT LINK:
https://vivere.me/CZs