statistiche accessi

x

Bibliomobile in giallo, in spiaggia il carrettino dei libri

Bibliomobile 1' di lettura Senigallia 21/08/2012 - Sta per prendere il via “Ventimilarighe sotto i mari in Giallo”, rassegna che dal 23 al 26 agosto porterà a Senigallia importanti autori e personaggi legati a questo genere tanto amato da milioni di lettori.

E in questo ambito non poteva mancare una forma di attenzione riservata a coloro che si stanno godendo l’ultima parte dell’estate sulla nostra “spiaggia di velluto”.

Per questo la Biblioteca comunale “Antonelliana” ha deciso che in tutti i quattro giorni della manifestazione tornerà di nuovo in azione la sua ormai familiare “Bibliomobile”, l’ormai noto carrettino di libri situato in alcune concessioni della spiaggia per agevolare il prestito di libri a grandi e piccini. Ovviamente in questa occasione i libri che verranno offerti saranno esclusivamente di genere “giallo”, ma grazie alle innumerevoli pubblicazioni di questo sterminato settore ce ne saranno per tutti i gusti e per ogni età.

Inoltre, come già avvenuto durante la stagione regolare della Bibliomobile, anche nelle uscite di questi giorni saranno proposte varie animazioni per allietare soprattutto il pubblico dei più piccoli.

Di seguito, il programma delle soste della “Bibliomobile in Giallo” nei quattro giorni della rassegna:
LUNGOMARE DI PONENTE
Giovedì 23 agosto (con sosta ai Bagni n° 20)

LUNGOMARE DI LEVANTE
Venerdì 24 agosto (con sosta ai Bagni n° 43)
Sabato 25 agosto (con sosta ai Bagni n° 57)
Domenica 26 agosto (con sosta ai Bagni n° 69)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 14:08 sul giornale del 22 agosto 2012 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, bibliomobile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CZr





logoEV
logoEV