Spettacolo pirotecnico 2012: luce e musica dalla Rotonda a Mare

1' di lettura Senigallia 20/08/2012 - Sarà all’insegna delle novità lo spettacolo pirotecnico che tradizionalmente viene organizzato dal Comune di Senigallia nella terza settimana di agosto.

Il titolo scelto per questo appuntamento – “Luce e musica dalla Rotonda a Mare” – ha già destato la curiosità di tanti cittadini fin dalla diffusione dei relativi manifesti (in allegato una copia in pdf), dando implicitamente già una risposta a tanti interrogativi che venivano mossi in città.

Ebbene sì, sulla scia del successo e degli ampi consensi registrati durante il Festival di fuochi del giugno scorso, anche lo spettacolo in programma nella serata di , martedì 21 agosto, avverrà dalla Rotonda a Mare (punto di sparo sarà la cupola che la sovrasta) e sarà per la prima volta non soltanto pirotecnico ma anche musicale, accompagnato cioè da tanti, indimenticabili motivi e melodie, in perfetta sintonia con l’esecuzione e la sequenza dei fuochi.

Incaricata della realizzazione sarà la ditta Fonti Pirotecnica di Riccione, che ha già curato, introdotto e presentato in modo davvero soddisfacente il Festival del giugno scorso. Lo spettacolo piro-musicale di domani avrà la durata di 30 minuti e si svolgerà a partire dalle ore 22.30.

Naturalmente questo implicherà, come è evidente, la chiusura al pubblico della Rotonda, che non potrà essere visitata per l’intera giornata di martedì, 21 agosto, in modo da consentire agli organizzatori di allestire l’intero apparato delle strutture necessarie per offrire a senigalliesi e turisti uno spettacolo indimenticabile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2012 alle 12:20 sul giornale del 21 agosto 2012 - 5521 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, fuochi d'artificio, senigallia, rotonda a mare, spettacolo pirotecnico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CWW





logoEV
logoEV