statistiche accessi

x

Sorpreso con un coltello a serramanico con lama di 20 cm, denunciato un 32enne

coltello aggressione 1' di lettura Senigallia 20/08/2012 - Contraffazione, uso non terapeutico di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. I reati contestati a 6 persone fermate ed identificate nel corso di tre diversi controlli dei Carabinieri di Senigallia.

I militari, impegnati nell’attività di controllo del territorio, hanno sorpreso P.D., senigalliese di 32 anni con un coltello a serramanico nascosto sotto la maglia. Non sapendo fornire nessuna spiegazione legittima in merito al possesso del coltello, con una lama di 20 cm, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere e il coltello sequestrato.

Un 35enne senigalliese invece è stato denunciato in stato di libertà dagli stessi militari per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. La cocaina, un grammo contenuta in una confezione di cellophane pronta per l’uso, è stata sottoposta a sequestro.

Infine quattro senegalesi, regolari sul territorio, sono stati denunciati in stato di libertà per commercio di prodotti contraffatti. Si tratta di F.Y. e T.S. di 37 anni, F.O. di 47 anni e N.M. di 38. La merce è stata sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2012 alle 15:51 sul giornale del 21 agosto 2012 - 1987 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, coltello, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CXB





logoEV
logoEV
logoEV