statistiche accessi

x

Il Luogotenente Sessa è il nuovo comandante del Nor di Senigallia

Carabinieri 1' di lettura Senigallia 20/08/2012 - Lunedì mattina, si è insediato al comando del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia il Luogotenente Marco Sessa.

Classe 1959, arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1977, il Luogotenente Sessa ha frequentato la Scuola Allievi Carabinieri nel 1977/78 e la Scuola Sottufficiali nel biennio 1978/80. In trentacinque anni di servizio, il Luogotenente Sessa ha comandato la Squadra di Polizia Giudiziaria prima ed il Nucleo Operativo Radiomobile poi della Compagnia Carabinieri di Jesi; è stato Addetto alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Ancona e, solo recentemente, è stato Addetto alla Tenenza dei Carabinieri di Falconara Marittima.

Forte di un’esperienza prolungata e consolidata, anche con incarichi di responsabilità, nel settore investigativo dell’Arma dei Carabinieri, il Luogotenente Sessa giunge al comando del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia al culmine della propria carriera. Il Luogotenente Antonino Carrozza continuerà a prestare il proprio servizio, con l’incarico di Addetto, sempre al Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2012 alle 21:26 sul giornale del 21 agosto 2012 - 2821 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, roma, Compagnia dei Carabinieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CYL





logoEV
logoEV