statistiche accessi

x

Come l'aurora, il musical 'made in Senigallia' conquista il pubblico. Foto e video

1' di lettura Senigallia 18/08/2012 - "Come l’aurora. Apocalisse 2012", il musical realizzato interamente a Senigallia dai ragazzi di Destate la festa è stato presentato per la prima volta giovedì sera alla Rocca Roveresca davanti ad un pubblico numerosissimo ed entusiasta. Vivere Senigallia vi propone il video integrale.

E' una sfida tra Lucifero e Dio che si gioca sull'anima di un ragazzo di Senigallia, Giovanni, che nell'estate della sua maturità dovrà scegliere tra bene e male, dando così la vittoria all'uno o all'altro. L’arcangelo Michele e il diavolo Malacoda si intercalano nella vita di tutti i giorni mettendo alla prova Giovanni.

Uno spettacolo con orchestra dal vivo, completamente realizzato a Senigallia, dai testi alle musiche, fino alle coreografie. Per relaizzare lo spettacolo i ragazzi, che non si sono avvalsi dell'aiuto di professionisti, hanno lavorato per oltre un anno.

Oltre ai temi morali, che la fanno da padrone, non mancano battute molto divertenti.








Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2012 alle 12:21 sul giornale del 20 agosto 2012 - 3811 letture

In questo articolo si parla di religione, michele pinto, rocca roveresca, destate la festa, spettacoli, musical, come l'aurora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CTB





logoEV
logoEV
logoEV