statistiche accessi

Coltivava marijuana sul terrazzo condominiale, arrestato un 29enne

marijuana 2' di lettura Senigallia 17/08/2012 - Coltivava marijuana e deteneva hashish in casa. Per questo è stato arrestato ieri dai Carabinieri Mario Pasquali, 29enne di Senigallia.

I militari hanno rinvenuto sul terrazzo condominiale dell'abitazione dei genitori11 piante di marijuana dell’altezza di 50-80 centimetri. Dalla perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato anche 1,6 grammi di hashish, un bilancino di precisione, due coltelli per il taglio di panetti d’ hashish, un rotolo di cellophane per la confezione delle dosi, 4 cyloom per l’inalazione dei fumi e 1.500 euro, frutto dell’attività di spaccio. Pasquali è stato così arrestato e condotto a Montacuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L’arresto rappresenta per i militari della Compagnia di Senigallia un tassello di particolare rilievo nell’attività antidroga. Quanto rinvenuto nella abitazione dell’uomo è considerato dagli investigatori un importante indicatore di una fiorente attività di spaccio: prova ne sono la considerevole somma di danaro contante rinvenuta occultata nella disponibilità dell’uomo, peraltro disoccupato e, dunque, privo di alcun reddito, ed il materiale rinvenuto. Inoltre, la coltivazione di 11 piante di marijuana rappresenta di per sé un notevole passo in avanti nell’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti condotta nella città di Senigallia.

Ormai, le numerosissime attività info-investigative condotte dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia che hanno permesso, dall’inizio dell’anno ad oggi, di trarre in arresto 15 spacciatori e sequestrare stupefacenti di ogni natura (cocaina, hashish, marijuana, eroina) consentono di poter affermare che il consumo e, dunque, lo spaccio di stupefacenti nella città ha assunto proporzioni preoccupanti. Inoltre l’aver realizzato una coltivazione di marijuana sul terrazzo condominiale di una tranquilla palazzina senigalliese è di per sé un segnale "preoccupante" di cui non si può non tenere conto.






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2012 alle 19:02 sul giornale del 18 agosto 2012 - 8417 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, marijuana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CUE





logoEV
logoEV