statistiche accessi

Corinaldo: torna la 'Festa D’Estate', al Parco della Fonti gli spettacoli del Combusta Revixi

gruppo musici del Gruppo Storico “Combusta Revixi” 1' di lettura 16/08/2012 - Torna puntuale anche quest’anno la “Festa d’Estate”, la manifestazione estiva corinaldese organizzata dalla Pro Loco di Corinaldo con il patrocinio del Comune di Corinaldo. Un evento giunto alla seconda edizione che unisce il mangiar bene al divertimento, la musica allo sport. Da venerdì 17 agosto a domenica 19 agosto al Parco delle Fonti, a Corinaldo.

Il programma infatti è ricco di appuntamenti, divisi fra eventi musicali e sportivi. L’appuntamento più atteso è senza dubbio sabato pomeriggio quando sul palco allestito al Parco delle Fonti verranno presentate tutte le Società Sportive di Corinaldo: Corinaldo Calcio, Avis Pallavolo, Corinaldo Calcio a 5, Circolo Tennis, Pro Co- rinaldo Skating, Federcaccia, Cannisti dei 6 Colli, Amatori Ruzzola, il Moto Club, Sci Club.

Venerdì sera alle 21 si esibirà il gruppo musici del Gruppo Storico “Combusta Revixi” con il nuovo spettacolo “Kronos et Kromos” mentre alle 22 sarà la volta del gruppo sbandieratori con “Peter Pan, il risveglio”. Sabato alle ore 18 ci sarà la presentazione delle Associazioni Sportive, alle 20.30 si balla con “Mauro e Luana” e alle 23 parte la Disco Night. Domenica si inizia alle 17 con la musica di Stefano Baldarelli e alle 21.00 concerto live della Tribute Band degli 883 i “Secondo tempo”.

Un appuntamento imperdibile dunque, venerdì 17 e domenica 19 agosto al Parco delle Fonti arriva la “Festa d’Estate”, fra sport, musica e tanto divertimento.

Per info:
Pro Loco Corinaldo
www.facebook.com/procorinaldo
071679047








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 14:23 sul giornale del 17 agosto 2012 - 1204 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CRE