statistiche accessi

Volley: Bari e Birarelli dell’Italvolley premiati a Falconara

1' di lettura Senigallia 14/08/2012 - Il sindaco Goffredo Brandoni ha ricevuto lunedì sera all’aeroporto Sanzio, assieme al collega di Ostra Massimo Olivetti, e una folta schiera di appassionati, tifosi e amici dell’Italvolley, i tre atleti marchigiani saliti sul podio olimpico di Londra.

Ad attendere Andrea BARI, Emanuele BIRARELLI e Samuele PAPI nonché il bravo Dott. BENELLI anche la Banda Musicale di Pianello Vallesina che all’arrivo degli atleti ha intonato "Fratelli D'Italia" dinnazi al grande Bandierone Italiano sfoderato per l’occasione e strappando un fragoroso e prolungato applauso. A fare gli onori di casa il vulcanico Tarcisio Pacetti che a tempo di record ha organizzato il “comitato di benvenuto”.

“Oltre al piacere di essere qui, sono orgoglioso come primo cittadino di Falconara di ricevere tre atleti marchigiani della provincia di Ancona, tra cui Samuele Papi, che è proprio di Falconara, che hanno conquistato questo grande successo alle olimpiadi di Londra” ha commentato il Sindaco Brandoni prima di consegnare ad ognuno di loro una medaglia dello scultore Armeni.

Samulele Papi realizza con il podio di Londra un altro record per il volley falconarese avendo conquistato 4 medaglie olimpiche in altrettante partecipazioni ed in particolare l’argento, ad Atlanta 1996 e ad Atene 2004, e il bronzo a Sidney 2000 e a Londra 2012.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2012 alle 14:33 sul giornale del 16 agosto 2012 - 2204 letture

In questo articolo si parla di sport, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CPr





logoEV
logoEV
logoEV