statistiche accessi

Quasi Amici all'Arena Gabbiano, Tu mi turbi al Porto. Gratis per i commentatori

2' di lettura Senigallia 15/08/2012 - Doppia occasione per i lettori di Vivere Senigallia. Giovedì all'Arena Gabbiano alle 21:30 sarà proiettato Quasi Amici e al Porto Tu mi turbi . I lettori più veloci entrano gratis.

La rassegna dell'Arena Gabbiano presenta i film più belli dell'ultima stagione cinematografica e non solo e ci accompagnerà per tutta l'estate ogni giorno con un film diverso alle 21:30. Inoltre martedì, giovedì e domenica alle ore 20,30 nella sala interna sarà proiettato un film per ragazzi. In caso di cattivo tempo le proiezioni verranno effettuate nella sala interna, con aria condizionata.
Altre poriezioni avranno luogo in via Carducci, alla Rotonda a Mare e al Molo. È la rassegna "Cinema A Mare", patrocinata dal Comune di Senigallia.

Tutti i film in programmazione sono visibili nella locandina in allegato e per tutti ci saranno biglietti omaggio per i lettori più veloci di Vivere Senigallia.

Per chi non è utente VIP o per chi non è stato abbastanza veloce a commentare ecco i prezzi:
5 euro gli interi
4 euro i ridotti argento (over 60) e i ragazzi (under 11)
3,50 euro per chi arriverà con gli appositi talloncini timbrati da hotel, stabilimenti balneari o info point comunale.
I film per bambini in via Carducci sono gratuiti.

Sono disponibili quattro biglietti (2 vincitori) per Quasi Amici e altri due biglietti (1 vincitore) per Tu mi turbi. Se qualcuno andrà solo lo specifichi nel commento, così lascerà posto ad un altro vincitore.

I vincitori potranno presentarsi direttamente al botteghino del cinema senza aspettare che la redazione dichiari i vincitori. Se non ci sarano utenti Vip i biglietti andranno ad altri commentatori.

Vivere Senigallia mette a disposizione una scheda di ogni film in programmazione in città. La scheda, raggiungibile dal box "Cinema" nella colonna di destra contiene il trailer del film, la locandina, un link per eventuali approfondiamenti, l'elenco delle sale in cui è in programmazione in tutta la regione ed i commenti dei lettori, non solo di Vivere Senigallia ma di tutti i quotidiani Vivere. Questa la scheda di Quasi Amici e di Tu mi turbi.

Chiediamo a tutti i lettori, ed in particolare a chi ha vinto i biglietti, di commentare i film che vedono, per offrire la loro opinione a tutti quei lettori che in futuro saranno indecisi se vedere o meno quel film.








Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2012 alle 18:22 sul giornale del 16 agosto 2012 - 3185 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CQ4





logoEV
logoEV
logoEV