statistiche accessi

Ostra: il sindaco accoglie Bari e Birarelli al ritorno da Londra 2012. Le foto

1' di lettura 15/08/2012 - Sono atterrati lunedì sera all'aeroporto delle Marche di Falconara, dopo il lusinghieri risultati ottenuti alle Olimpiadi di Londra, i pallavolisti Andrea Bari ed Emanuele Birarelli, provenienti da Londra, dove ad attenderli assieme ad una grande folla, composta da amici, parenti e tifosi dei due sportivi ostrensi, vi erano anche il sindaco di Ostra Massimo Olivetti e l'assessore allo sport, Paolo Pirani.

"La nostra città è orgogliosa dei risultati ottenuti da questi due atleti. - ha affermato il Sindaco Olivetti - Siamo davvero fortunati ad avere tra i nostri concittadini, ragazzi che hanno raggiunto un traguardo internazionale così importante. La nostra presenza qui e quella dei tanti tifosi provenienti dalla nostra città, attestano la grande stima ed il profondo affetto che tutti noi proviamo verso Andrea ed Emanuele. Siamo davvero loro grati per le emozioni che ci hanno fatto vivere e per aver portato così in alto il nome di Ostra."

Anche il Sindaco di Falconara Marittima, Goffredo Brandoni, che ha accolto l'altro nazionale pallavolista Samuele Papi, di Falconara, ha espresso grande apprezzamento per il risultato degli atleti e manifestato grande riconoscenza per la grande vetrina che gli atleti hanno offerto alle rispettive città di origine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2012 alle 16:29 sul giornale del 16 agosto 2012 - 1519 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, sport, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CQZ





logoEV
logoEV
logoEV