SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI
comunicato stampa
Le olimpiadi dei bambini e la caccia al tesoro: 'Come in un villaggio' seconda edizione
1' di lettura
1185


Un ferragosto caratterizzato, tra le tante iniziative anche dalle mini olimpiadi e la caccia al tesoro, sfide in vari giochi tra i bambini ospiti di diverse strutture turistiche.
L'iniziativa è stata organizzata per il secondo anno consecutivo dall'agenzia "Animazione in Azione" di via Portici Ercolani 16 a Senigallia.
A sfidarzi i bambini ospiti presso: Lido Acquapazza, Hotel Universal, Bora Bora, Bagni 44 Roberto, City Hotel e Bagni 66 "Le Palme", Camping Liana, Green Camping, Camping Cortina e Camping Adriatico "Oasi Smeralda".
Dal 1° di giugno gli animatori dell'agenzia svolgono attività ludico-ricreative e animazione per adulti e bambini nelle struttre sopraelencate.
L'evento si è svolto il 14 e il 15 agosto. Nel corso della mattina due squadre si sono fronteggiate in discipline come beach volley con le bombe d'acqua, staffette ad ostacoli, corsa con i sacchi e rubabandiera, fino alla caccia al tesoro prevista nel pomeriggio.
La giornata si è conclusa con i festeggiamenti senza rivali, con una vera atmosfera da villaggio turistico. Non sono mancati naturalmente i balli di gruppo che hanno coinvolto anche i genitori.

SHORT LINK:
https://vivere.me/CQ8