statistiche accessi

Caccia al fantasma sulla spiaggia di Velluto, il presidente della 'National Ghost Uncover' a Senigallia

1' di lettura Senigallia 13/08/2012 - Caccia al fantasma sulla spiaggia di Velluto. Una serie di testimoni avrebbero segnalato la presenza di un fantasma nel tratto di spiaggia limitrofa alla Rotonda a Mare, interessato da due stabilimenti balneari.

Per questo Massimo Merendi, presidente dell'associazione "National Ghost Uncover", ed un gruppo di ricercatori saranno a Senigallia per fare delle rilevazioni sul posto.

Avendo ricevuto diverse segnalazioni delle quali due che riteniamo tra le più attendibili veniamo ad incontrare i testimoni, parlare con loro e verificare l'attendibilità- spiega Merendi- Successivamente faremo un sopralluogo con tutti gli strumenti di ripresa uditiva, fotografica e del cambio di umidità necessari”.

Una volta fatte le rilevazioni e il sopralluogo i ricercatori del Nationa Ghost Uncover, se riterranno il fenomeno paranormale credibile e veritiero (non tutte le segnalazioni poi trovano riscontro) procederanno con la fase finale del loro lavoro, ovvero i controlli con una squadra fissa sul posto per 24 o 48 ore.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2012 alle 23:59 sul giornale del 14 agosto 2012 - 12445 letture

In questo articolo si parla di attualità, fantasmi, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/COh





logoEV
logoEV
logoEV