statistiche accessi

x

I donatori AVIS di Senigallia potranno cenare gratis a Destate la Festa

destate la festa 1' di lettura Senigallia 12/08/2012 - Dal 15 al 19 agosto, tutti i donatori di sangue AVIS di Senigallia, potranno cenare gratis allo stand gastronomico di Destate la Festa! Semplicemente presentandosi allo stand Avis, posizionato all’interno della festa, i donatori riceveranno un buono valido per un primo/piadina e una birra/cola.

Ogni donatore potrà usufruire di questa fantastica offerta una volta, per tutta la durata della festa.

Una promozione nata dal perfetto connubio tra l’AVIS e DESTATE LA FESTA, uniti dal dono gratuito di se stessi e dal vivere la propria vita da protagonisti.

La festa infatti è organizzata dalla Pastorale Giovanile di Senigallia, grazie alla gioia e all’entusiasmo di circa 300 giovani volontari che per una settimana (e diversi mesi prima della stessa, per prepararla), spendono il loro tempo per offrire una festa gratuita aperta a tutti i giovani e a tutta la città.

Ecco il legame tra il volontario di Destate la Festa ed il donatore AVIS: entrambi fanno dono di se stessi per persone che nemmeno si conoscono, ma che sicuramente troveranno un beneficio da questo amore gratuito.

E per questi 300 ragazzi, come per ogni donatore che si reca al Centro Trasfusionale, nasce la stessa grande e contagiosa gioia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2012 alle 16:04 sul giornale del 13 agosto 2012 - 3151 letture

In questo articolo si parla di chiesa, religione, attualità, pastorale giovanile, senigallia, destate la festa, pastorale giovanile senigallia e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CLX





logoEV
logoEV
logoEV