statistiche accessi

24 ore no-stop di beach tennis per aiutare i Clown Vip Ciofega

1' di lettura Senigallia 11/08/2012 - Una maratona di beach tennis di 24 ore all'insegna della soliderietà. È stata un'iniziativa del tutto singolare quella che si è svolta venerdì e sabato sul lungomare Da Vinci.

Ospiti di campeggi, di stabilimenti balneari, bagnanti e turisti hanno unito le forze per dare vita ad una mega gara disputatasi nel campo allestito ai Bagni Stella. 180 “atleti” di età compresa tra i 3 e i 75 anni hanno segnato un record di resistenza con lo scopo non solo di divertirsi ma anche di raccogliere fondi da devolvere in favore dei Clown Vip Ciofega, la Onlus che da anni porta un sorriso ai piccoli malati nelle corsie dell'ospedale cittadino.

“La maratona è iniziata venerdì e si è conclusa sabato -racconta l'organizzatore Mauro Perini- non ci siamo mai fermati, con i partecipanti pronti a darsi il cambio in campo. La parte più dura ovviamente è stata quella in notturna ma grazie ad alcuni sponsor siamo riusciti a fornire ai giocatori anche piccoli “tonici” a base di comomero e bibite. Siamo contenti della grande partecipazione ottenuta e soprattutto del gesto di solidarietà fatto”.

Alla onlus senigalliese andranno circa 1.500 euro.








Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2012 alle 23:03 sul giornale del 13 agosto 2012 - 1346 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, beach tennis, Vip Clown Ciofega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CK8