statistiche accessi

Scomparsa di Giorgio Ponzio, la Goldengas Senigallia si stringe al dolore della famiglia

Pallacanestro Senigallia 1' di lettura Senigallia 10/08/2012 - La società ed i giocatori della Pallacanestro Senigallia porgono le più sentite condoglianze alla famiglia di Giorgio Ponzio, venuto a mancare prematuramente giovedì 9 agosto.

Amante dello sport ed affezionato tifoso della Goldengas, Giorgio è sempre stato un esempio di correttezza, discrezione ed ironia, divenendo in pochi anni un caro amico ed un membro della grande famiglia della palla a spicchi senigalliese.

La disabilità non gli ha mai impedito di seguire la propria squadra con amore e passione e come amava ripetere 'dalla mia mattonella' a bordo campo, seguiva attentamente ogni azione senza mai perdere il sorriso anche nei momenti difficili. Impresso nella memoria dei tifosi rimarrà sempre la toccante lettura di alcune poesie nel corso del derby contro Fossombrone di alcuni anni fa: un modo originale e intimo per manifestare i valori dello sport nei quali credeva.

Per tutto ciò, Giorgio mancherà a tutti noi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2012 alle 15:44 sul giornale del 11 agosto 2012 - 588 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CIp