statistiche accessi

x

Ostra Vetere: domenica 'Festa Rinascimentale' con il gruppo storico 'Combusta Revixi'

Combusta Revixi 1' di lettura 10/08/2012 - I ragazzi del "Combusta Revixi" sono pronti per la "Festa Rinascimentale" di domenica 12 agosto a Ostra Vetere (An), un tuffo nel passato animato da arcieri, sbandieratori e musici del Gruppo Storico della vicina Città di Corinaldo, ad ingresso gratuito.

La Festa Rinascimentale, che si terrà a partire dalle ore 21 nella centralissima Piazza della Libertà, avvolgerà il Borgo di Montenovo con la storia, le tradizioni e il folklore di un tempo; inizierà con esibizioni itineranti di sbandieratori e tamburi, per poi proseguire con lo Spettacolo degli Arcieri attraverso l'uso di bersagli mobili, giochi pirici e frecce infuocate.

Infine sarà la volta del gruppo sbandieratori che presenteranno in anteprima il nuovo spettacolo narrativo "Peter Pan, il risveglio", ricco di colori, coreografie di bandiere ed effetti pirotecnici.

Ricordiamo infine che si può visitare il sito www.gruppostoricocorinaldo.it e la pagina del Gruppo su Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle attività e novità del gruppo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2012 alle 15:31 sul giornale del 11 agosto 2012 - 916 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, corinaldo, combusta revixi, festa rinascimentale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CIk





logoEV