statistiche accessi

Pattinaggio: il recordman mondiale Mauro Guenci su 'Donna e Mamma'

Mauro Guenci 1' di lettura Senigallia 09/08/2012 - Dopo le diverse pubblicazioni su Style Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Vivere Sani e Belli, Mondo Lavoro Magazine, anche la famosa rivista Donna & Mamma ha raggiunto ed intervistato il campionissimo cittadino recordman mondiale, Mauro Guenci, di fama internazionale per la disciplina del pattinaggio a rotelle in linea.

La rivista ha chiesto proprio al nostro Mauro, considerato il più autorevole ed esperto per consigli sui benefici che si hanno con il fitness e nello specifico con la pratica del pattinaggio in linea. Quindi chi meglio di Mauro Guenci come testimonial sportivo per riassumere in una pagina consigli indispensabili, utili e di facile attuazione per il divertimento nello stare in forma con questo mezzo che è un po’ il prolungamento e l’evoluzione della scarpa, un mezzo di locomozione non inquinante che non occupa spazi.

La rivista è già dal mese di agosto in tutte le edicole. Ancora una volta, tramite il campione cittadino, Senigallia e la regione Marche, conquistano visibilità di primordine nel panorama nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2012 alle 15:21 sul giornale del 10 agosto 2012 - 1696 letture

In questo articolo si parla di mauro guenci, sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CFF





logoEV
logoEV
logoEV