comunicato stampa
Addio a Giorgio Ponzio, il ricordo di Maurizio Tonini Bossi


Come è stato semplice per Lui insegnarci come si ama il prossimo; con un sorriso, un pensiero affettuoso, con una parola di conforto, con una poesia recitata come fosse stata scritta da Lui; e poi i bambini i suoi prediletti, tutti quelli che andava ad incontrare nelle scuole; per ognuno di loro vi è stato un posto nel suo cuore grande.
Giorgio oggi ci fa piangere, soffrire perché non potremo più godere del suo sorriso, quel sorriso che non ha mai perduto, pur nella sofferenza; mai un’ombra di difficoltà nel suo sguardo, nella sua Anima pura, mai se stesso prima degli altri. Ma domani, quando la consapevolezza dell’ineluttabile mitigherà il nostro dolore, ritroveremo tutti quanti il suo sorriso, più splendente che mai e certamente cercheremo di incontrarlo ancora nel momento in cui anche noi sapremo conquistarci un posto in quel Luogo della Felicità dove Lui risiede.
Le strade del quartiere dove lo potevamo incontrare ogni giorno non saranno più le stesse ma proprio per questo sentiremo di amarlo ancora, tanto quanto lo abbiamo sempre amato.- Caro Giorgio non ci dimenticare, come per noi sarà impossibile dimenticarti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/CG3