statistiche accessi

Summer Jamboree: work shop di Burlesque con Miss Polly Rae

Miss Polly Rae 2' di lettura Senigallia 08/08/2012 - L'arte della seduzione e del malizioso scanzonato tease burlesque scende dal palco e si mette alla portata di tutte le donne. Sabato 11 agosto, per la prima volta in Italia grazie al Summer Jamboree , si potranno infatti imparare i segreti del Burlesque in un workshop ad hoc, condotto da Miss Polly Rae (UK).

La location scelta per questo eccezionale appuntamento nell'ambito del XIII Festival di Musica e Cultura dell’America anni '40 e '50 dal 4 al 12 agosto a Senigallia, non poteva essere che la affascinante Rotonda a Mare, sala più glamour della riviera. L'appuntamento è dalle 17.30 alle 19 e ha un costo di 30 euro . Info: +39 380 7472715 “ Per me il Burlesque è divertimento, essere spiritose, sexy e sentirsi bene.

È qualcosa che ogni donna possiede e deve provare”, spiega Miss Polly Rae, affermata performer burlesque che da 7 anni scalda il pubblico internazionale della capitale londinese. Ha iniziato in un piccolo cabaret di Soho ed è arrivata a esibirsi sui grandi palchi del West End, con il suo ‘The Hurly Burly Show’. Per un’ora e mezza, Polly Rae introdurrà le partecipanti all’arte del Burlesque, svelando un po' della tecnica dietro alla magia e al fascino. Il metodo utilizzato dalla artista londinese è quello di lavorare su una semplice e simpatica coreografia che permette di focalizzare le movenze classiche e moderne del ‘bump and grind’ con personalità e tease. Per iniziare ad assaggiare l'arte del Burlesque, la notte precedente al workshop, venerdì 10 agosto al Mamamia, Polly Rae sarà protagonista insieme ad altre due professioniste, Perle Noire dagli States (in anteprima assoluta per l'Italia direttamente dallo show della regina del Burlesque Dita Von Teese) e Laurie Hagen (UK), del Burlesque & Cabaret De Luxe Show.

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con il contributo di Provincia di Ancona e Regione Marche e la collaborazione di Sistema Turistico Locale Marca Anconetana.Partner Etico Lega del Filo d’Oro. INFOLINE: 331.2800555 – Facebook: Summer Jamboree Official Page

Per partecipare al Workshop di Burlesque Per partecipare al workshop condotto da Miss Polly Rae (UK) alla Rotonda a Mare, della durata di 1 ora e 30 minuti, è previsto un costo di 30 euro a persona. Non saranno ammesse altre persone all'interno della sala, eccetto le partecipanti. Info: +39 380 7472715






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2012 alle 15:26 sul giornale del 09 agosto 2012 - 2857 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CDe





logoEV
logoEV
logoEV