Senigallia: ancora una denuncia per la 37enne di Falconara Marittima Wilma Spinelli

Wilma Spinelli 1' di lettura Senigallia 08/08/2012 - Ancora una denuncia per furto aggravato per la 37enne pluripregiudicata di Falconara Marittima Wilma Spinelli.

A seguito delle denunce di furto aggravato sporte da due donne e dell'attività info-investigativa, i Carabinieri della stazione di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà la 37enne e il complice G.M., di 28 anni, pluripregiudicato.

Le vittime, una senigalliese di 73 anni che avrebbe sporto denuncia per furto nella propria abitazione risalente al giugno scorso e una 36enne di Castelleone di Suasa che ha invece denunciato un furto avvenuto nello stesso periodo in un reparto dell’ospedale di Senigallia, avrebbero riconosciuto senza ombra di dubbio, quale autrice dei reati Spinelli Wilma. Una delle due donne, in particolare, ha riconosciuto la 37enne dalle foto apparse sui giornali e nei siti internet di informazione locale.

Pertanto i Carabinieri della compagnia di Senigallia ritengono che la pubblicazione della fotografia della donna e del suo complice potrebbe contribuire a prevenire ulteriori colpi, tutelando nel contempo gli anziani di Senigallia e del circondario.








Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 16:39 sul giornale del 09 agosto 2012 - 1609 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini, wilma spinelli, maurizio di guglielmo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CD4


Antonietta Sgreccia

09 agosto, 16:37
Per prevenire ulteriori colpi, forse sarebbe più efficace rinchiudere questa "signora" in galera...

ice25 Utente Vip

10 agosto, 23:26
e buttare la chiave........