statistiche accessi

Perini: 'Solidarietà al Comitato delle Famiglie con disabili. A settembre si approvi il fondo'

Maurizio Perini 1' di lettura Senigallia 07/08/2012 - Mi sento di esprimere pubblicamente solidarietà al “Comitato della Famiglie con disabili” per la protesta che sta portando avanti.

Lo feci già in sede consiliare e lo rifaccio adesso perché la loro è una battaglia apolitica di chi intende solo vedere riconosciuti degli elementari diritti.

L’approvazione del bilancio a dicembre e la scelta di tarar le risorse sull’esperienza del precedente dato statistico si sono rivelati ingiusti e chi ha sbagliato se ne dovrà assumere pubblicamente la responsabilità.

Il tema delle priorità da rivedere è sacrosanto: La famiglia prima di tutto; la famiglia con minori e con disabilità,con anziani e con malattie degenerative all’interno, al centro dell’azione amministrativa. In tempi non sospetti chiesi a gran voce l’istituzione del Fondo per la Famiglia - come voce autonoma o inserita nel fondo di solidarietà – per far fronte in maniera celere e soprattutto elastica alle esigenze che riguardano i bisogni essenziali delle nostre famiglie.

Ora la mia proposta è in Commissione e spero che vi sia convergenza per approvarlo da subito nel primo consiglio comunale a settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 14:13 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1225 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, maurizio perini, gruppo misto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CAB





logoEV
logoEV