statistiche accessi

Ostra: a Casine continua la Sagra delle Pappardelle al cinghiale, 5 commentatori mangiano gratis

Sagra delle Pappardelle al cinghiale 1' di lettura 07/08/2012 - Prosegue con grande successo la 18° edizione della Sagra delle Pappardelle al Cinghiale di Casine di Ostra. Grande affluenza di pubblico che da anni apprezza il piatto principe della festa: le prelibate pappardelle al cinghiale.

Molti i turisti che anno dopo anno ritornano per divertirsi e gustare le svariate pietanze che riescono ad accontentare tutti i gusti (non solo cinghiale, ma anche pesce fritto, verdure, maiale alla griglia, piadine, cresce, senza dimenticare il famoso stoccafisso al forno con patate).

Oltre al ballo con le migliori orchestre non mancano i giochi, la lotteria di beneficenza, lo spazio giovani all'Isola dei Pirati, l'animazione per i bambini la domenica: il tutto nel magnifico spazio verde denominato BOSCHETTO curato e gestito dal Circolo ACLI FALCO.

Il comitato organizzatore ringrazia ancora una volta i numerosi soci e volontari che prestano la loro opera con passione ed impegno, senza i quali questa imponente e famosa manifestazione non sarebbe nemmeno pensabile ed il servizio d'ordine prestato dalla Protezione Civile di Ostra.

Un sentito ringraziamento fa infine al dott. Samory ed alla Croce Verde di Ostra che nella serata di venerdì hanno prestato le prime fondamentali cure ad un persona colta da malore, con un tempismo e professionalità determinanti. Mercoledì 8 agosto la 18° edizione termina con l'esibizione dell'orchestra spettacolo “ROBERTO MORSELLI & DEBORA”.

Come promesso altre pappardelle omaggio ai primi 5 commentatori VIP su Vivere Senigallia: a tutti buon divertimento e buon appetito!


da Sagra delle Pappardelle al Cinghiale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 12:59 sul giornale del 08 agosto 2012 - 6274 letture

In questo articolo si parla di attualità, casine di ostra, pappardelle, pappardelle al cinghiale, Sagra delle Pappardelle al Cinghiale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Czx





logoEV
logoEV
logoEV