comunicato stampa
Corinaldo: l’Araba Fenice in piazza con il nuovo spettacolo 'Mysteria'


Lo spettacolo sarà preceduto dalle esibizioni dei piccoli allievi della scuola di bandiera, orgoglio dell’associazione che li vedrà impegnati ed emozionati per il fatto di esibirsi nel proprio paese al cospetto dei familiari ed amichetti.
Detto appuntamento fa parte di un ricco calendario di eventi per la stagione 2012, che ha già ha visto il gruppo impegnato in Portogallo alla rievocazione storica “BATALHA dos ATOLEIROS a meta’ aprile, per poi proseguire con la partecipazione alla manifestazione Frattula in festa a Castelcolonna, ed a seguire a Casette d’Ete in provincia di Fermo con lo spettacolo “Orlando” : nel mese di luglio a Monte cerignone (PU) e Mercatello sul Metauro , poi sabato 4 agosto U.S. a Sant'Angelo in Lizzola (PU) alla rievocazione storica “Alla corte dei Mamiani”.
Infine il giorno dopo lo spettacolo di Corinaldo, il gruppo al completo si inbarcherà alla volta ldi Iglesias in Sardegna ove partecipera’ alla rievocazione storica della durata di alcuni giorni.
Ulteriori informazioni nonche’ le prossime date con i luoghi delle esibizioni sono visibili sul sito internet dalla nuova veste grafica www.sbandieratoriarabafenice.org o sul social network : http://www.facebook.com/sbandieratoritamburi.arabafenice

SHORT LINK:
https://vivere.me/Cx1