statistiche accessi

Al Summer Jamboree il Primo Instameet Instagramers Marche

1' di lettura Senigallia 07/08/2012 - Il Summer Jamboree è appena partito e sabato 4 agosto alle 17,30 presso il Mascalzone, lungomare Alighieri, si sono incontrati per la prima volta gli Instagramers Marchigiani.

Instagramers è una community on line, nata, in maniera spontanea, dagli utenti di Instagram (app fotografica per Iphone e Android, recentemente acquisita da Facebook per 1 miliardo di dollari). L'app fotografica "crea dipendenza" ed in poco più di un anno, Instagramers ITALIA, fondata ad aprile 2011 dalla marchigiana Ilaria Barbotti, conta oggi 30 gruppi locali sparsi in Italia con centinaia di migliaia di followers. Instagramers Marche, nasce a Maggio 2012, con la collaborazione della filottranese Nadia Stacchiotti, e conta oggi alcune centinaia di "amici" e molto interesse e fermento.

E' stato un bel pomeriggio di foto, networking, Festival anni 50. ci siamo goduti il Jamboree scattando foto e condividendole col resto del mondo. Partenza passeggiata fotografica dal Mascalzone, fino al il centro storico, la Rocca , il mercatino vintage finendo il walk alla Rotonda a mare.Tutte le foto sono visibili su Instagram con i tag #summerjamboree e #instmeetmarche1.

Per chi non ha Instagram potete usare Webstagr.am, sul web, e seguire gli stessi tag. o cliccare qui http://statigr.am/tag/instameetmarche1/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 18:10 sul giornale del 08 agosto 2012 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, summer jamboree, Igers Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CBE





logoEV
logoEV
logoEV