statistiche accessi

Tennis: al Ponterosso il torneo nazionale open

tennis 1' di lettura Senigallia 06/08/2012 - Per il terzo anno consecutivo l’impianto del Ponterosso ospiterà il torneo nazionale open di tennis. La manifestazione è realizzata grazie alla ospitalità della UISP che ha messo a disposizione i campi di gara e alla collaborazione di prestigiosi sponsor.

Un torneo dunque, ormai consolidato che vede crescere di anno in anno la qualità tecnica dei partecipanti attratti dallo storico campo centrale del Ponterosso.

Il programma del torneo vedrà scendere in campo nella giornata di sabato i quarta categoria, domenica i terza, mentre da lunedì i giocatori di categoria b tra il quali spiccano Bonelli, Angeletti, Sirchio (volto noto ai Senigalliesi amanti del tennis) e ancora Tarli, Albertoni, Cattaneo e Panicucci. Il torneo sarà diretto dall’ormai consolidato Giudice arbitro Flavia Felicetti, la cui esperienza consolidata è riconosciuta ampiamente in ambito regionale.

L’evento, nelle mire degli organizzatori, costituisce una tappa fondamentale del percorso di rilancio della struttura che nella storia di Senigallia ha rappresentato un fiore all’occhiello per la città stessa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 10:20 sul giornale del 07 agosto 2012 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cxs





logoEV
logoEV
logoEV