statistiche accessi

Pattinaggio: tre atleti del Team Roller ai mondiali di settembre

1' di lettura Senigallia 06/08/2012 - Altro risultato memorabile per il Team Roller e per la città di Senigallia con la convocazione di ben tre atleti per il raduno pre mondiale che si terrà ad Ascoli e San Benedetto in vista dei prossimi campionati mondiali di pattinaggio in linea velocità.

I già pluricampioni europei e italiani del calibro di Fabrizio Latini, Roberta Magini e la giovanissima fuoriclasse, non ancora quindicenne Linda Rossi, da domani inizieranno i test ed allenamenti con la rosa della Nazionale Italiana per i prossimi campionati mondiali di velocità corsa su pista e strada che si terranno ad Ascoli e San Benedetto, dal 6 al 15 settembre.

“Evento storico, dice Mauro Guenci, per il nostro gruppo e per la città tutta, dopo tante vittorie e primati ottenuti in questi anni che ci collocano tra le società più importanti a livello internazionale, nonostante la giovane età dei ragazzi, siamo già in pedana per l’evento più importante. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro programmato e svolto giornalmente con passione da anni in modo serio e competente. Avere tre ragazzi che fanno parte della rosa della nazionale per un evento così importante, il mondiale appunto che si svolgerà oltretutto in Italia e a pochi chilometri da noi, lo rende irripetibile”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 11:13 sul giornale del 07 agosto 2012 - 795 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cxx





logoEV
logoEV
logoEV