statistiche accessi

I ringraziamenti del sindaco per la Festa di mezza estate

via cesare battisti senigallia 2' di lettura Senigallia 06/08/2012 - Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha voluto esprimere direttamente i suoi complimenti e ringraziamenti ai principali organizzatori della “Festa di mezza estate”, che ha ravvivato nei giorni scorsi il centro cittadino.

E lo ha fatto con un’apposita lettera, inviata al principale organizzatore della Festa, il titolare della pasticceria San Martino, invitandolo a condividere la gratitudine e gli apprezzamenti espressi con tutti gli altri operatori commerciali di piazza Saffi e delle vie San Martino e Cesare Battisti che hanno aderito e collaborato con impegno all’organizzazione dell’iniziativa.

“Per la prima volta – scrive il Sindaco – gli imprenditori di Senigallia, in tutta autonomia e con un impegno diretto, hanno offerto alla città un momento di convivialità e svago, presentando il meglio di sé e le eccellenze di cui sono artefici. Si è trattato veramente di un biglietto da visita eccezionale, che ha consentito al pubblico locale e non solo di conoscere la qualità delle imprese e dei prodotti che le stesse realizzano.”

“Sono rimasto colpito – ha aggiunto Mangialardi – dal valore e dal successo dell’iniziativa organizzata, che ha costituito una opportunità unica di promozione delle ditte che l’hanno promossa e sostenuta. L’augurio che rivolgo è quello di continuare a lavorare per raggiungere sempre migliori risultati, puntando sulla qualità, sull’eccellenza, sull’unicità dei livelli che le attività di questa nostra città sono in grado di raggiungere.”

“In un momento di difficoltà per l’economia della nazione e con essa anche della nostra città – ha concluso il Sindaco – la risposta non può che essere che quella immaginata e portata avanti: puntare in alto, lavorare al meglio, far conoscere e apprezzare quello che si è in grado di fare. Non è richiudendosi in sé che si possono affrontare e vincere le sfide. La mia convinzione è che le ditte che hanno lavorato per la “Festa di mezza estate” questo lo hanno capito e fatto vedere.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 12:09 sul giornale del 07 agosto 2012 - 1607 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cxz





logoEV
logoEV
logoEV