statistiche accessi

Beach tennis: a Marzocca la quarta edizione della 'Marzocca Cup Telethon'

1' di lettura Senigallia 06/08/2012 - La grande kermesse di Beach tennis in programma dal 10 al 12 agosto 2012 presso i bagni Eurobeach di Marzocca (AN), giunge alla sua 4a edizione, preannunciandosi, ancor più che nel passato, una manifestazione dall’altissimo tasso tecnico, vista la presenza in tabellone dei più importanti atleti regionali e nazionali.

Come ormai nella tradizione, ASD Marzocca Beach, associazione organizzatrice, BNL-Gruppo BNP Paribas, da 20 anni partner principale di Telethon nella raccolta di fondi, e la Federazione Italiana Tennis (FIT) collaborano attivamente per sostenere la Fondazione Telethon.

Un binomio, quello di sport e solidarietà, che BNL sostiene da sempre e che anche quest’anno ha deciso di rinnovare con l’edizione 2012 della Marzocca Cup, confermando il proprio contributo alla diffusione della cultura sportiva come importante strumento di aggregazione e valorizzazione sociale.

Il ricco programma prevede lo svolgimento di ben 3 tornei tutti con inizio alle ore 10.00
Doppio Misto 10 Agosto
LIM. 3.3 MASCHILE 11 Agosto
OPEN MASCHILE 12 Agosto

Il Montepremi totale previsto è pari a 1.500 Euro. Durante la competizione sarà possibile fare donazioni a favore di Telethon e della ricerca scientifica per le malattie genetiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 15:40 sul giornale del 07 agosto 2012 - 1143 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis, marzocca di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cx9





logoEV
logoEV
logoEV