statistiche accessi

Tennistavolo: al Centro Olimpico uno stage con Matjiaz Sercer, head coach del Table Tennis Academy

stage con Matjiaz Sercer 1' di lettura Senigallia 31/07/2012 - Matjiaz Sercer, head coach del Table Tennis Academy, che in questi giorni ha organizzato uno stage tecnico di due settimane presso il centro Olimpico di Senigallia, ha conosciuto la nostra città nel 1992 quando la nazionale italiana di tennistavolo scelse il Centro Olimpico per uno stage federale di tecnici e giocatori.

Già allenatore della nazionale slovena, Sercer tra uno scambio ed uno schema di gioco racconta "di aver trovato ancora oggi quella cordialità e disponibilità del TT.Senigallia che quella volta lo colpirono in modo particolare con una grande stima professionale ed umana del maestro Pettinelli che rimane un riferimento indiscusso".

"Questa settimana è stata una delle più belle della mia carriera - continua Sercer - e vorrei far vivere questa bella esperienza a molti altri atleti ed appassionati di tennistavolo. A Senigallia ho trovato il giusto connubio tra la passione per il ping-pong e quella per il mare".

Si sta già pensando all'anno prossimo ed Matjiar troverà sicuramente ancora quel clima e quella accoglienza che hanno resa famosa Senigallia nel mondo del tennistavolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2012 alle 09:25 sul giornale del 01 agosto 2012 - 621 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ch3





logoEV
logoEV
logoEV