statistiche accessi

Scontro tra due auto a Cannella, gambe fratturate per un 40enne di Barbara

polizia stradale incidente 1' di lettura Senigallia 31/07/2012 - Scontro tra due auto sulla strada provinciale 12 Corinaldese. Erano circa le 19 di martedì quando una Opel Corsa, condotta dal 40enne di J.S. , e una Renault Kangoo, condotta dalla senigalliese A.A. di 55 anni, si sono scontrate al km 3+500 in località Cannella per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale di Senigallia intervenuta per i rilievi.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, in cui ad avere la peggio è stato il 40enne, il violento impatto sarebbe stato causato da un doppio sorpasso. Entrambe le vetture viaggiavano infatti in direzione mare-monte. Nel tentativo di superare l’auto che la precedeva, che non è rimasta coinvolta nel sinistro, la 55enne non si sarebbe accorta che l’Opel Corsa aveva già avviato la fase di sorpasso nei suoi confronti.

L’impatto ha sbalzato l’Opel Corsa fuori strada mandandola a sbattere contro il muretto di un’abitazione. Il 40enne di Barbara è stato quindi estratto dall’abitacolo della vettura ed affidato alle cure del 118 intervenuto sul posto anche con l’eliambulanza che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Torrette dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso.

Per lui, che ha le gambe fratturate, la prognosi è di 40 giorni. La donna, che ha riportato ferite meno gravi, è stata accompagnata all’ospedale di Senigallia dove i medici le hanno dato 7 giorni di prognosi.






Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2012 alle 23:34 sul giornale del 01 agosto 2012 - 1333 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, polizia stradale, cannella, eliambulanza, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CkO





logoEV
logoEV
logoEV