statistiche accessi

Pattinaggio: vittorie e successi per il Team Roller agli italiani e europei

Linda Rossi 1' di lettura Senigallia 31/07/2012 - Vittorie e successi per il Team Roller ai campionati italiani assoluti pista di San Giorgio delle Pertiche (PD), di quelli su strada a Montereale Valcellina (PD) ed agli europei di Szeged Ungheria con la campionissima Linda Rossi portacolori della Nazionale Italiana.

In sole tre settimane il Team di Guenci ha vinto in tre campionati consecutivi; un vero record per i ragazzi della nostra città! Imbattute nuovamente nell’americana a squadre il trio Linda Rossi – Valentina Arthemalle – Chiara Mesturini che si laureano nuovamente campionesse d’Italia. Fa tutto suo Linda Rossi ai campionati Italiani vincendo tre volte il tricolore e trasferendosi subito a Szeged in Ungheria con la Nazionale Italiana per vincere due titoli europei rispettivamente nella velocità e nella gara a squadre.

Un plauso particolare di generosità a Linda, l’atleta ad aver partecipato a tutte le gare in programma per la nostra Nazionale, mettendosi a disposizione totale per le sue compagne della Nazionale, facendole vincere ed ottenendo lei stessa i secondi posti! Tornando ai titoli italiani, Valentina Arthemalle con una tattica impeccabile, vince il titolo nella 500 metri, imponendosi in testa sin dall’inizio.

Una grande Roberta Magini due volte seconda e Fabrizio Latini terzo. Obbiettivo ora per i senigalliesi di Mauro Guenci, le selezioni per i prossimi Campionati del Mondo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2012 alle 20:09 sul giornale del 01 agosto 2012 - 2913 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CkC





logoEV
logoEV
logoEV