XIV Rassegna di teatro dialettale marchigiano 'Scena Aperta', in scena 'La Sciabica'

la sciabica 1' di lettura Senigallia 26/07/2012 - Sta andando a pieno ritmo la XIV Rassegna di teatro dialettale marchigiano “Scena Aperta” in programma ogni venerdi alle ore 21,15, fino al 10 agosto 2012 nello stupendo ambiente dei giardini della scuola media A. Belardi di Marzocca.

La compagnia “I Cumediant” di Fano (PU) si è esibita venerdi 20 luglio con la commedia dal titolo “La steca vien dal legn” di Paola Magi, regia di Marco Lucertini, quella che si esibirà venerdi 27 luglio è la Filodrammatica “La Sciabica” di Marzocca, con lo spettacolo dal titolo “ L’amor nun c’ha età” di Glauco Faroni con la regia di Ezio Giorgini, che è anche organizzatrice della rassegna insieme al Centro Sociale Adriatico, Comune di Senigallia ed il G.A.T.T. F.I.T.A. Marche.

Il programma dettagliato si può vedere nella locandina visitabile in qualsiasi momento sul sito www.lasciabica.it, mentre nella sezione news ci saranno eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto. La Sciabica destina interamente i guadagni di tutte le proprie attività in beneficenza essendo da statuto un’associazione no-profit, si esibirà, inoltre, fuori rassegna con uno spettacolo ad atto unico dal titolo “L’incident” da Ratatuia di Paola Magi – Adattamento e Regia di Ezio Giorgini, sabato 11 agosto 2012 ore 21,15 i cui proventi della serata verranno devoluti all’Associazione Oncologica Senigalliese (A.O.S.) la serata proseguirà poi con il complesso musicale “I Musici” con Maurizio “Bobo” Paolasini.


da Paolo Baldini
Filodrammatica La Sciabica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 16:24 sul giornale del 27 luglio 2012 - 839 letture

In questo articolo si parla di attualità, Paolo Baldini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B7A