Tennistavolo: stage specialistico al Centro Olimpico di Senigallia per 30 giovani

Centro Olimpico di Senigallia 1' di lettura Senigallia 26/07/2012 - Si è appena concluso lo stage di due settimane del Centro Sportivo Europeo che parte un'altra iniziativa presso il Centro Olimpico di tennistavolo.

Per due settimane infatti (fino al 4 agosto) un gruppo di circa 30 persone (gran parte di lingua tedesca) sotto la guida del head coach Matijaz Sercer sarà impegnato in un lungo stage specialistico. Questo di Senigallia è l'ultimo di un programma intenso che ha toccato Murska (Slovenia), Treviso e San Marino. Di grande significato sono le parole che il responsabile del progetto Sercer ha avuto nei confronti del senigalliese Pettinelli definito il "maestro più grande di tennistavolo Italiano".

Il gruppo di giovani è di alto livello e tra questi spicca anche una ragazza reduce dai Campionati Europei giovanili. Gli allenamenti si svolgono di mattina e di pomeriggio ed occupano interamente la struttura, ideale per questo tipo di attività. Scopo di Table Tennis Academy è di offrire a ragazzi che vogliono impegnarsi seriamente e con disciplina un'opportunità di allenamento ma anche di svago e Senigallia ha tutte le carte in regola per una soluzione eccellente. A Matijaz Sercer è affiancato un team qualificato costituito da Cristian Mersi, Kvesic Davor e Ines Sercer.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 13:44 sul giornale del 27 luglio 2012 - 618 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B6Q





logoEV
logoEV