Caparezza sabato in concerto al Mamamia

Caparezza 2' di lettura Senigallia 26/07/2012 - Servono pochi giri di parole per presentare l'evento di sabato 28 luglio al Mamamia di Senigallia. Ad infiammare gli animi dei fan che si stanno preparando da tutta la provincia e anche da fuori regione, sarà infatti il grandissimo Caparezza, voce inconfondibile così come la sua capigliatura pronta a muoversi a ritmo dei suoi più famosi brani sul palco situato nell'enorme giardino di diecimila metri quadri del locale.

Reduce da 100 concerti in tutta Italia e dal disco di platino ottenuto con l’album Il sogno eretico, trainato dalle hit Goodbye Malinconia, Chi se ne frega della musica, Legalize the premier, La Fine di Gaia e Kevin Spacey, Caparezza arriva al Mamamia con le sue trovate sceniche di forte impatto e di dissacrante ironia.

Michele Salvemini, così conosciuto all'anagrafe Caparezza, è uno dei più famosi cantautori e rapper italiani, anche se inquadrarlo in un solo genere è assolutamente riduttivo. Il suo primo album, ?! , fu pubblicato nel 2000. Il livello delle composizioni ebbe il favore del pubblico sebbene la parte musicale non fosse ancora curata come nel lavoro successivo, Verità supposte ( 2003 ), quello che lo farà approdare al successo. Nel 2006 arriva il terzo album, Habemus Capa. Nel 2011, dopo innumerevoli successi e centinaia di date in tutta Italia sempre sold out, arriva il suo quinto album dal titolo Il sogno eretico. E al Mamamia arriva infatti con l’Eretico Tour che si preannuncia ricco di irriverenza e di rime al vetriolo per chiunque, senza esclusione di colpi. La carriera di Capa è costellata di successi enormi come un disco di platino, ben tre dischi d’oro e tantissimi altri premi musicali e la sua carriera è sempre più in ascesa, dal momento che continua a sfornare un successo dietro l’altro con i suoi singoli passati incessantemente da ogni stazione radiofonica.

Prevendite acquistabili sul circuito TicketOne e direttamente in cassa prima del live. Apertura porte ore 21.30, inizio concerto ore 22.30.

Dopo il live, come ogni sabato sera, si balla fino all'alba con la migliore musica afro mixata dai djs Fabrizio Fattori, Pery, Meo e Ebreo, mentre in sala reggae e afro remember si alterneranno i djs Tium, Alpha e Giamma. Non mancherà l'inconfondibile musica rock selezionata dai djs Simone DjXsky e Andrea Bartoccini e la musica trash e commerciale mixata da La Regina.

E per gli amanti del genere dark, da non perdere nella sala interna la serata con i djs Misslucifer e Piero Balleggi per una Darknight unica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 13:16 sul giornale del 27 luglio 2012 - 785 letture

In questo articolo si parla di mamamia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/B6I





logoEV
logoEV