Glamour e bellezza al Foro Annonario con 'Senigallia in Moda'

Tunde Stift di Planet Moda 2' di lettura Senigallia 24/07/2012 - La bellezza protagonista a “Senigallia in moda”. Giovedì alle ore 21 il Foro Annonario di Senigallia si trasforma in una passerella per una serata all'insegna del glamour e della bellezza.

Quest'anno oltre al patrocinio del Comune di Senigallia, della Provincia di Ancona e della Regione Marche l'evento si avvale della partnership della Confartigianato. Sette imprese del 'fashion' proporranno a senigalliesi e turisti le loro collezioni autunno-inverno o estate (nel caso dei costumi). In passerella, oltre i marchi ormai 'storici' dell'iniziativa (tra i quali Casa del Costume e Novottica 80) nell'edizione 2012 si aggiungono Bottega Brandina e altre tre aziende di Senigallia e Jesi.

La scelta è ricaduta sulle aziende del territorio per valorizzare la qualità delle imprese 'a Km 0' che soffrono la crisi- spiega Giacomo Cicconi Massi, segretario Confartigianato Senigallia- Ed è importante che si mettano in gioco”.

In passerella oltre 20 ragazze tra sfilata di moda e concorso. Giovedì verrà eletta infatti anche miss 'Senigallia in moda'. “Concorso al quale sono ammesse solo ragazze di Senigallia e zone limitrofi proprio per accentuare la caratterizzazione territoriale dell'evento giunto alla sua 8° edizione- sottolinea Tunde Stift di Planet Moda.

A fianco dei flash moda la serata, presentata da Fabio Girolimetti e Ciro Montanari di Nerosubianco e Tunde Stift di Planet Moda, vede sul palco la finalista regionale del concorso 'La bella e la voce' Letizia del Vecchio con alcune canzoni e le esibizioni di ballo della palestra Nirvana e di danza del ventre della scuola 'Stelle d'Oriente' di Falconara. Il tutto immortalato dalle telecamere di Tvrs e Tv centro marche che riproporranno in parte la serata.

La manifestazione, organizzata per presentare le eccellenze delle aziende e del territorio, offre grande qualità ai presenti e a Senigallia”- osserva l'assessore Gennaro Campanile. “E la location, fantastica di suo, renderà l'atmosfera ancora più bella e glamour- aggiunge Giovanni Angelini, presidente Confartigianato Senigallia- L'impegno per tutti è di andare incontro alle aziende e superare la crisi”.








Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2012 alle 23:56 sul giornale del 25 luglio 2012 - 3154 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, senigallia, Sudani Alice Scarpini, tunde stift, senigallia in moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BZP





logoEV