statistiche accessi

x

Tennis: Senigallia capitale del tennis di inizio giugno. Ben 247 giocatori coinvolti

1' di lettura Senigallia 27/06/2012 - Il torneo della maggiore età che verrà ricordato anche per l’alto numero di iscrizioni. Sono ben 247 gli iscritti ai vari tabelloni del giugno tennistico della spiaggia di velluto. Un numero altissimo del quale fanno parte sia i partecipanti al Gioielleria Marco Pettinari diciottesimo anno sia coloro che posseggono la tessera della Federazione Italiana Tennis.

Il torneo per i cosiddetti classificati è iniziato successivamente al Pettinari per amatori ma ha marciato a ritmo serrato e nel giro di breve tempo si conosceranno i finalisti. Il torneo di IV° categoria maschile è sostenuto dall’Albero dello Sport di Senigallia, attività in via Umberto Giordano specializzata in abbigliamento ed articoli per il tennis.

Sponsor di riguardo anche per il IV° categoria femminile che vede al suo fianco “CRM Clickcar” di via Podesti. “Pezzi importanti della città – afferma Marco Pettinari – in un modo o nell’altro sono coinvolti in eventi sportivi. Vorrei ringraziare anche il fotografo Nevio Arcangeli che ha sempre creduto nel nostro torneo”.

Torneo che anche per questa edizione ha registrato grande interesse anche da parte degli utenti della “rete”. Tanti sono coloro che hanno utilizzato il sito ufficiale www.gioielleriapettinari.it e la face book per seguire l’andamento delle partite e magari caricare o scaricare foto. Da non sottovalutare nemmeno il lavoro dello staff del Centro Tennis Team Senigallia presente sugli impianti del Vivere Verde. Occhi puntanti dunque ai prossimi tre caldi giorni di gioco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2012 alle 23:55 sul giornale del 29 giugno 2012 - 609 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AS6