statistiche accessi

x

Tennis: Torneo Pettinari, domenica si scende in campo per le finali

2' di lettura Senigallia 27/06/2012 - Primi verdetti sulla terra rossa del Pettinari 2012. Proprio così il torneo di inizio estate numero 18 conosce i nomi dei finalisti. Data ufficiale per le finali domenica prima luglio ma tutto dipende da come andranno gli europei di calcio, in quel caso tutto slitta a lunedì 2 luglio.

Kermesse tennistica iniziata circa un mese fa e che ha visto impegnati costantemente i campi dell’impianto del Vivere Verde. Dunque il tabellone del primo livello, amatori, ha sancito che andranno in finale Andrea Marinelli e Roberto Re. Terzo posto pari merito per Paolo Rossetti e Mattia Giuliani.

Finale anche per Sauro Giangiacomi e Franco Pierini facenti parte del tabellone di secondo livello, sempre amatori. Finalisti che provengono da Marotta confermando, se mai ve ne fosse stato bisogno, che il torneo Gioielleria Marco Pettinari attrae giocatori ben al di fuori dello stretto ambito di un circolo tennis. Terzo posto pari merito per Marco Marinelli e Mauro Marinelli.

Volti e nomi anche per i tabelloni rosa che vedranno le sfide tra Rosa Martina e Marzia Sacchetta, interessante anche il match con in campo Simona d’Onofrio e Fiammetta Frulla. Per tutti premi offerti dalla Gioielleria Marco Pettinari di Corso II Giugno targati Brosway. Se da un lato l’attesa è rivolta alle partite conclusive dall’altro non può non essere rilevato come il torneo Pettinari, benché abbia mantenuto il suo dna, sia anche “luogo” di crescita per molti ex scarti e scarsi.

Non sono pochi infatti i giocatori che nel corso degli anni non hanno potuto prendere parte al torneo classico per questioni regolamentari perché migliorati talmente da entrare a far parte ufficialmente degli elenchi della Federazione Italiana Tennis. Così come previsto dalle leggi FIT in parecchi si sono iscritti al torneo ufficiale della Federazione.

Una nota di grande merito per l’organizzazione del torneo perché, come più volte ricordato, nonostante tutto sia iniziato per gioco l’impegno è stato sempre al massimo da parte di tutti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2012 alle 11:13 sul giornale del 28 giugno 2012 - 1105 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, torneo pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AS5





logoEV
logoEV