statistiche accessi

x

'Insoliti Ischioti, esodati ad Ischia', ecco il libro dei libri del popolo del Cater e di Lella Costa

Lella Costa 1' di lettura Senigallia 28/06/2012 - In una Rotonda a Mare assediata Lella Costa ha incontrato il popolo del Caterraduno ed è stato subito amore nel segno dei libri.

I caterpillariani hanno portato ciascuno il proprio libro preferito e lo ha proposto a Lella Costa. Da ogni suggestione è stato preso qualcosa, fino ad arrivare al libro perfetto, il libro ideale per il Caterraduno.

Seguendo un lungo e tortuoso percorso si è arrivati a definire il libro ideale. Questo si intitola "Insoliti Ischiti, esodati ad Ischia", ed è una storia d'amore, con un finale moderatamente lieto tra due esodati che si incontrano alle Terme di Ischia. Il libro avrà una dedica: "A Massimo Cirri, purché venga a leggerlo in spiaggia a Senigallia".

Dal libro sarà tratto, inevitabilmente, un film, prodotto da Fandango (gioco di pariole con il fango delle terme) con la colonna sonora di Piazzolla e con Penelope Cruz e Johnny Depp come protagonisti.

Perché debba essere proprio questo il libro ideale non è dato saperlo, ma la serata è stata divertente e culturale nello stesso tempo. Almeno per chi è riuscito ad entrare alla Rotonda.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2012 alle 01:54 sul giornale del 28 giugno 2012 - 2311 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, rotonda, caterraduno, spettacoli, lella costa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AVn





logoEV
logoEV