x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Diocesi di Senigallia, nuovi incarichi pastorali

1' di lettura
3396
dalla Diocesi di Senigallia
www.diocesisenigallia.it

Giuseppe Orlandoni vescovo di Senigallia

Con una sua nota del 26 giugno 2012, il Vescovo di Senigallia Mons. Giuseppe Orlandoni ha comunicato i nuovi incarichi pastorali in Diocesi.

Tra l’altro vi si legge: “Nell’esprimere la mia più viva gratitudine ai Parroci che, per raggiunti limiti di età, passano ad altri la responsabilità della parrocchia, e ai Confratelli sacerdoti che si sono resi disponibili ai nuovi incarichi, confido che le comunità interessate ai cambiamenti sappiano accogliere gli stessi avvicendamenti come occasione di rinnovamento e di crescita nella dimensione della comunione ecclesiale.

Oltre alle nomine di Don Giancarlo Giuliani come nuovo Direttore della Caritas Diocesana e di Don Francesco Savini come Vicerettore del Seminario Regionale di Ancona, ecco i nuovi incarichi che andranno in vigore all’inizio del nuovo anno pastorale:
Don Paolo Campolucci, Parroco dell’Unità pastorale di Ripe, Passo Ripe e Castelcolonna e Don Filippo Savini, Viceparroco della stessa Unità pastorale
Don Emanuele Lauretani, Parroco di Serra de’ Conti Don Mauro Mattioli, Parroco di Vallone, Filetto e S.Angelo di Senigallia
Don Aldo Piergiovanni, Parroco di Ponte Rio di Monterado, oltreché Parroco di Mondolfo
Don Davide Barazzoni, Viceparroco di S.Maria della Neve (Portone) e S.Pio X (Ciarnin) di Senigallia Don Leonardo Pelonara, Viceparroco di S.Maria della Pace in Senigallia Don Mario Mancini (già Parroco di Ponte Rio),
Don Osvaldo Antonietti (già Parroco di Passo Ripe) e Don Severino Sebastianelli (già Parroco di Serra de’Conti): Parroci emeriti”.

Il Vescovo ha poi così concluso: “A tutti e a ciascuno giunga il mio più fervido augurio di un fecondo ministero insieme con la mia affettuosa benedizione”.



Giuseppe Orlandoni vescovo di Senigallia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2012 alle 15:03 sul giornale del 28 giugno 2012 - 3396 letture