x

Cade con la bici e batte la testa: trauma cranico a Cesano per una 34enne

1' di lettura Senigallia 30/04/2012 - Cade in bicletta e viene trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette. E' accaduto ieri pomeriggio lungo il sottopasso di Cesano che porta verso le Piramidi. Romina Giacobazzi, 34enne di Senigallia, era in sella alla sua bicicletta quando è caduta a terra.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto. I Vigili Urbani, intervenuti sul posto, infatti devono verificare se la giovane sia caduta da sola, per cause accidentali, o magari sia stata sfiorata da un'auto in transito.

La ragazza, nell'urto a terra, ha battuto la testa e per questa è stata trasferita d'urgenza a Torrette. I medici le hanno diagnosticato un trauma cranico ma non sarebbe in pericolo di vita.






Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2012 alle 00:40 sul giornale del 30 aprile 2012 - 1590 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yql