contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Scippi in centro: due vittime denunciano l'aggressore, la Polizia scopre una ragazza

1' di lettura
2399

scippo
Nella serata di sabato scorso la Volante del Commissariato è intervenuta per due segnalazioni di scippo, uno tentato ed uno consumato, avvenuti ai danni di una signora e di una ragazza nell’arco di poco più di un’ora nelle vie del centro.

Le ricerche del presunto responsabile, descritto come un uomo alto, di corporatura robusta e con lunghi capelli neri, vestito con un giaccone mimetico ed allontanatosi in bicicletta, sulle prima non hanno portato a nulla. Lunedì mattina l'attenzione dei poliziotti di quartiere, impegnati nel consueto pattugliamento delle vie del centro, si è concentrata su un soggetto le cui generalità coincidevano con quelle dello scippatore.

L'uomo è stato incrociato in viale IV novembre ed è stato bloccato poco dopo. I poliziotti sono rimasti stupiti quando si sono accorti che sotto il cappuccio della felpa e del giaccone mimetico si nascondeva in realtà una ragazza, R.A., senigalliese di anni 29, nota per i suoi precedenti legati al mondo dei tossicodipendenti. Nel corso del controllo i poliziotti hanno trovato, all’interno del documento di identità, alcuni oggetti di provenienza sospetta e l’hanno quindi accompagnata al Commissariato per maggiori approfondimenti. Gli oggetti trovati in possesso di R.A. sono stati ricondotti all’avvenuto scippo. La Polizia ha proceduto quindi con la denuncia in stato di libertà per furto aggravato.



scippo

Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2012 alle 21:42 sul giornale del 24 aprile 2012 - 2399 letture