contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ECONOMIA
pubbliredazionale

Castelplanio: Baccianini Pavimentazioni ti aspetta alla Fiera Campionaria Vallesina EXPÒ

2' di lettura
7041

da Paola Giuliani
Baccianini Pavimenti snc


La ditta Baccianini Pavimentazioni, leader nei pavimenti in legno ed altre pavimentazioni leggere (laminati, gomma, linoleum, pvc, moquette, prati sintetici) parteciperà alla 13a Fiera Campionaria Vallesina Expo che si terrà a Castelplanio nel parcheggio antistante il Centro Commerciale l'Oceano all'interno di una tensostruttura di circa 800 mq.

La superficie espositiva sarà suddivisa in più aree: all'interno troveranno spazio le aziende dei settori dell'edilizia, pavimenti, mobili e cucine, infissi, calzature artigianali, attrezzi sportivi, macchine da cucire...; inoltre una sezione sarà dedicata ai prodotti tipici ed alla promozione del territorio. Nell'area esterna saranno presenti invece caminetti e barbecue, automobili, arredo da giardino.

Nello stand Baccianini Pavimentazioni avrete la sensazione di camminare nei boschi del Trentino e potrete toccare con mano la qualità e la bellezza dei pavimenti in legno FIEMME 3000.

Questi pavimenti godono di una struttura a tre strati al top e possono vantare una perfetta biocompatibilità in quanto non arrecano nessun danno all’ambiente ed alle persone che vi abitano. Fabbricati nel pieno rispetto della natura, provengono da precisi piani di taglio e non sono trattati con alcuna sostanza nociva. Le doghe così ottenute, ottime anche per posa su riscaldamento a pavimento, trasmettono subito un senso di benessere e naturalezza.

Se volete un pavimento con queste qualità: NATURALE, FORTE, BIOCOMPATIBILE, OLIATO, SANO, AFFIDABILE, FLOTTANTE, PRATICO, GARANTITO e BELLO
un pavimento Fiemme 3000 le racchiude tutte. Provare per credere.

Baccianini Pavimentazioni ti aspetta alla Fiera Campionaria Vallesina Expo che sarà visitabile a partire da mercoledì 25 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00, giovedì 26 e venerdì 27 dalle ore 16.00 alle 20.00, sabato 28 aprile e domenica 29 aprile dalle ore 10.00 alle 20.00.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-04-2012 alle 18:17 sul giornale del 24 aprile 2012 - 7041 letture