x

Luas: le tipologie umane di sportivi e solidaristi

luas 1' di lettura Senigallia 21/04/2012 - Anche in questo anno accademico 2011/2012 la Libera Università per Adulti ha affiancato ai corsi regolari tre ulteriori giornate di iniziative, l’ultima delle quali si svolgerà lunedì 23 aprile, quale recupero di una data prevista il 10 febbraio scorso a rinviata a causa del maltempo.

Si tratta degli appuntamenti affidati al prof. Mario Mariotti, giornalista pubblicista e in passato docente facente funzioni di Preside presso l’Istituto Gonzaga di Milano, per proseguire la disamina di alcune specifiche tipologie umane e analizzare con esse l’atteggiamento adottato verso la vita.

L’incontro di lunedì si svolgerà nel consueto orario (dalle 16,30), presso l’Auditorium di San Rocco, dove il prof. Mariotti si soffermerà in questa occasione sulle caratteristiche dello “sportivo” e del “solidarista”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2012 alle 17:12 sul giornale del 23 aprile 2012 - 462 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/x24





logoEV
logoEV
logoEV