contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CULTURA
comunicato stampa

La Scuola Marchetti di nuovo sul podio della Confartigianato

1' di lettura
2064

da prof. Antonella Diamantini
Scuola Marchetti


Quest'anno è toccato agli alunni della classe 2B essere invitati alla fase finale del Concorso "Vivere ed abitare in modo compatibile" indetto per il quinto anno consecutivo daqlla Confartigianato di Ancona.

Dopo una prima fase in cui le scuole partecipanti inviano i loro lavori, la Confartigianato seleziona gli otto migliori elaborati ed invita gli alunii delle otto scuole selezionate ad una mattinata di studio e di lavoro in cui gli alunni partecipano ad una gara a seguito della quale si forma la classifica finale.

Quest'anno gli alunni della scuola Marchetti si sono aggiudicati il terzo premio di 300 euro, simboleggiato dal grande assegno che mostrano orgogliosi nella foto.

La classe è stata accompagnata alla sede anconetana della Confartigianato dagli insegnanti prof. Andrea Bastianoni e prof. Antonella Diamantini, che ha curato l'elaborato selezionato per il concorso.

Grande soddisfazione per gli alunni che hanno visto il loro impegno giustamente premiato, e grande apprezzamento da parte della scuola Marchetti verso iniziative come questa che provengono dal Territorio e sono concretamente rivolte ai giovani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2012 alle 22:12 sul giornale del 23 aprile 2012 - 2064 letture